Introduciamo i nostri sustainability hashtags e il loro significato

11 Feb 2022

@annfromsg profile image
annfromsg

sustainability

Attenzione abillion community! Abbiamo introdotto una nuova funzionalità che vi aiuta a mettere in evidenza aspetti importanti della sostenibilità nelle vostre recensioni. Ora potete supportare ancora di più il vostro marchio preferito e scoprirne di nuovi.

Come funziona? Dopo aver scritto la tua recensione, scorri di seguito fino a Sustainability Factors e scegli l'hashtag rilevante per la marca del prodotto o del piatto che stai recensendo.

Vedi anche: Introducing the Carrot Club. Here’s everything you need to know.

Conosci i nostri nuovi hashtag

#locallysourced - Questo piatto presenta ingredienti di provenienza locale. È importante per rilanciare l'economia locale, sostenere l'agricoltura nella tua zona o il mercato dei contadini e, soprattutto, per ridurre le emissioni legate ai trasporti.

#zerowaste - Questo locale opera secondo una politica di zero rifiuti.

#ecotakeout - Sostieni un ristorante con un approccio eco-friendly al cibo da asporto. I piatti sono confezionati senza sprechi, il che significa che la confezione può essere riciclata o riutilizzata.

#organic - Questo piatto è fatto con ingredienti biologici.

#minorityowned - Un membro di un gruppo di minoranza è proprietario di questa azienda. Sostenere le società di minoranza aiuta a rafforzare le comunità locali, creare più opportunità di lavoro e ridurre le disuguaglianze economiche.

#womenowned - ​​Questa attività è condotta da donne. Quando sostieni le imprese di proprietà delle donne, investi nel loro sviluppo economico, nella parità di genere nel commercio e nella crescita complessiva dell'economia.

#lgbtqowned - Sostenere le aziende di proprietà LGBTQ+ promuove l'inclusività e l'emancipazione economica.

#unsustainable - Questa azienda non segue pratiche sostenibili e ha prodotti che possono causare danni ambientali.

#palmoilfree - Questo prodotto è privo di olio di palma.

#biodegradable - I materiali utilizzati in questo prodotto sono biodegradabili, riducendo sprechi.

#recyclable - I materiali di questo prodotto possono essere riciclati.

#upcycled - Questo prodotto è stato realizzato con materiali riciclati o riutilizzati.

#reusable - La confezione di questo prodotto può essere riutilizzata. Alcuni esempi sono bottiglie di vetro, scatole e contenitori.

#ecopackaging - Questo prodotto utilizza una confezione rispettosa dell'ambiente.

#fairtrade - Un sistema di certificazione che garantisce uno standard equo nella produzione e nella fornitura di un prodotto. È rilevante per agricoltori, lavoratori e consumatori. Può significare condizioni di lavoro sicure, salari equi per i lavoratori, prodotti di alta qualità e realizzati eticamente.

#ethicallymade - Questa azienda garantisce che non sia coinvolto del lavoro minorile o del lavoro forzato; pagano prezzi equi ai lavoratori, adottano pratiche commerciali eque, forniscono buone condizioni di lavoro e rispettano l'ambiente.

#compostable - Questo prodotto è compostabile, il che significa che i materiali possono essere scomposti in elementi non tossici. Quando un prodotto è compostabile, aiuta a ridurre l'impronta di carbonio.

Facciamo la nostra parte per salvare l'ambiente e il pianeta nel lungo periodo. Il modo per alleviare la sofferenza degli animali, sostenere l'ambiente, prevenire la fame nel mondo, sostenere la giustizia sociale e migliorare la salute è abbracciare uno stile di vita vegano compassionevole. Ogni sforzo conta, incluso l'utilizzo e il supporto di marchi sostenibili impegnati a ridurre le emissioni di carbonio. Go green!

Questo articolo è stato tradotto dall’inglese da @marapahara. Vedi l’articolo originale qui.

. . .




Suggested Articles

See all

Responses

Post