La guida per vendere su abillion Marketplace

13 Oct 2022

@abillion profile image
abillion

Marketplace

Hai mai desiderato avviare un'attività secondaria ma hai rifiutato l'idea perché richiedeva troppo tempo? Oppure hai desiderato diventare imprenditore ma non hai mai fatto il primo passo?

Ecco la tua possibilità di diventare imprenditore, di avviare un'attività secondaria o di fare soldi extra vendendo degli oggetti che non ti servono più con un semplice clic. Con il nuovo Marketplace di abillion puoi realizzare i tuoi sogni. Siamo il primo Marketplace al mondo incentrato sull'impatto sociale e sulla sostenibilità. Vogliamo aiutare tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori a iniziare il loro viaggio con noi.

Sai già che il mercato vegano e a base vegetale è fiorente. Questo mercato ha il potenziale per crescere e raggiungere livelli notevoli. Le tue idee possono mettere le ali ad abillion e noi ti aiuteremo in ogni fase del processo.

Oltre ad avviare la tua attività su abillion, hai l'opportunità di creare un impatto reale e significativo sul pianeta, sugli animali e sulla società. I venditori possono scegliere di destinare una percentuale di ogni vendita su Marketplace ai nostri partner non-profit.

Chi può vendere sul Marketplace di abillion? Tutti possono iniziare a vendere prodotti, compresi abiti usati, opere d'arte e persino i propri dolci.

Regole di base

Tutti i prodotti che vendi sul Marketplace devono essere a base vegetale, privi di crudeltà e sostenibili. Assicurati di fornire un elenco dettagliato degli ingredienti e una descrizione della consistenza, del colore, del gusto e dei materiali utilizzati per aiutare gli acquirenti a fare una scelta consapevole.

Alimenti a base vegetale

Gli alimenti a base vegetale sono quelli che non contengono ingredienti di origine animale. Ciò significa: niente carne, niente uova, niente latte, niente burro, niente miele, niente ghee.

Cruelty-free

Cruelty-free è un'etichetta per i prodotti, i loro ingredienti e le attività che non danneggiano, testano o uccidono gli animali in nessuna parte del mondo. Non elencate prodotti che contengono animali, compresi i sottoprodotti animali o gli ingredienti testati su animali.

- Astenersi dalla vendita di accessori e capi in pelle.

- I prodotti per il trucco contengono spesso ingredienti di origine animale.

Sostenibile

Un prodotto è considerato sostenibile se non esaurisce le risorse naturali, non danneggia l'ambiente ed è realizzato in modo socialmente responsabile. Per saperne di più sugli hashtag della sostenibilità, consulta questo articolo.

- È possibile vendere accessori, vestiti o mobili di seconda mano, purché non siano prodotti da animali o non contengano prodotti di origine animale.

- È possibile vendere prodotti artigianali. Se i vostri prodotti sono fatti a mano, potete venderli a condizione che siano realizzati con materiali di origine vegetale e non siano testati su animali.

- È possibile vendere accessori riciclati o upcycled. Se avete articoli che sono stati realizzati con rifiuti o che creano qualcosa di nuovo dal loro stato attuale, possono essere venduti. Trasformate i vostri vecchi oggetti in cose utili. Aumentate il tuo gioco #DIY.

Il Marketplace è il nostro modo di costruire un'economia circolare, di unire gli artefici del cambiamento come te per rendere la sostenibilità un'abitudine per tutti. Inizia oggi stesso!

. . .




Suggested Articles

See all

Responses

Post