Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Questo che vedete è il piatto che ha preso il mio compagno, onnivoro ma che

segue volentieri il mio nuovo stile di vita e quindi molto spesso si ritrova anche lui a mangiare solo vegano. Il pane dell'hamburger è fatto in casa in questo locale che fa da forno, ristorante, laboratorio di cucina naturale e casa per chi ama mangiare vegano. La farina è di produzione propria, come vi dicevo nella recensione precedente i gestori del locale hanno un terreno nel Mugello dove coltivano i loro #graniantichi. Fatto di solo #granosaraceno, questo pane ha un tempo di lievitazione di 48 ore. È molto morbido e dal gusto piacevole. Il burger non è di sostituti di carne, ma composto unicamente da ingredienti #naturali. Le verdure, come si legge sulla carta, cambiano secondo la stagione e l'offerta della casa, cosa che approvo tantissimo! Ho potuto assaggiarne un boccone e ho amato la combinazione di sapori, molto semplici e naturali. Penso qui ci fossero le #bietole, ma forse erano i gambi di #pakchoi che soni stati usati anche nella mia #parmigiana. Belli conditi con tanto #oliodioliva come piace a me! Il mio compagno però dice che avrebbe apprezzato qualche sapore in più, e qualche colore più acceso nel piatto: una foglia di basilico verde, un pezzetto di pomodoro o qualcosa di simile. Per questo sia al gusto che alla presentazione do 4 stelline, non posso ignorare completamente il parere di chi il piatto lo ha consumato.
Sottolineo inoltre che il gestore (o proprietario, o entrambi?) ci tiene molto ad avere clienti vegani o #veganfriendly. Prima di noi è entrato un signore per chiedere se poteva mettersi a un tavolino esterno con la moglie. Prima di dire sì, il proprietario ha detto che però il ristorante è vegano. Da un lato ha fatto bene a dirlo subito, per evitare che la coppia si alzasse una volta letto il menù, però lì per lì non ho apprezzato molto l'approccio, perché sembrava quasi volesse liberarsi di gente non vegana, o che non lo sembra. Poi però è stato molto gentile e mi sono detta che forse avrà avuto già spesso l'esperienza di chi rimane scioccato dalle sole alternative #plantbased.
Lo raccomando tantissimo!
#veganisnotscary #naturalingredients #healthy #traditionalfood #veganburger #verduredistagione #seasonal #familyowned #vegantravel #reviewwithaview

Get abillion app