Voglio che tu possieda un pezzo di abillion. Ecco come e perché.

1 Mar 2022

@vikas profile image
vikas

community equity

Cosa hanno in comune i nomi Mark Zuckerberg, Jack Dorsey, Zhang Yiming ed Evan Spiegel? Sono miliardari che non si assumono alcuna responsabilità per ciò che accade sulle loro piattaforme. Alimentati da tecnologie internet scalabili, questi fondatori possiedono e controllano piattaforme il cui successo è stato in gran parte dovuto alla contribuzione dai loro utenti.

La ricchezza prodotta dalle loro attività è stata per lo più conservata dai fondatori e da un piccolo gruppo di insider e investitori. Inoltre, tutte queste aziende non si assumono alcuna responsabilità per i danni causati dalle loro piattaforme, dalla diffusione dell'odio, la violenza, la disinformazione al benefico dei dittatori all'interruzione delle elezioni.

abillion non sarà così. L'unico miliardo di cui ho bisogno è il numero di persone che scelgono uno stile di vita più sostenibile e vegetale. Il nostro team sta costruendo abillion pezzo per pezzo in base al tuo feedback e voglio creare una comunità che si prenda cura l'uno dell'altro tanto quanto tutti noi ci prendiamo cura degli animali e del nostro pianeta.

Siamo in una posizione unica come azienda di social media e tecnologia costruita attorno a valori condivisi che vanno oltre il nostro staff e i nostri uffici incarnando i valori dei nostri membri. Come comunità costruita attorno a una missione, vogliamo rompere gli schemi dei fondatori della Silicon Valley che possiedono e controllano le aziende senza assumersi alcuna responsabilità nei confronti dei loro utenti e della società in generale.

Quindi è con grande gioia che annuncio il nostro Community Equity Program. Da oggi, ogni membro di abillion può utilizzare US$ 1 ricevuto dalla recensione di un prodotto sulla nostra piattaforma per possedere azioni della nostra azienda.

Immagino che alcuni di voi faranno immediatamente questa domanda: questo significa che stiamo deviando fondi dai partner senza scopo di lucro a cui doniamo? Non per me: non vedo questo programma come un allontanamento di denaro da questi incredibili organizzazioni che supportiamo, ma offre ai nostri membri un modo nuovo e molto diretto per sentirsi in contatto con la nostra azienda.

Ciò aumenterà anche il nostro programma di donazioni, perché una mossa come questa fa crescere la comunità e ingrandisce il nostro impatto. La matematica è semplice, più membri siamo, più grande è il pool di donazioni e più animali, natura e persone ne trarranno vantaggio. Aggiunge un ciclo che porta più persone a mangiare più cibo vegano, più persone che diventano vegane e più persone che ci aiutano a donare molto di più.

Significa che milioni di piatti e prodotti vegani saranno acquistati e recensiti dalla comunità, supportando e abilitando imprese sostenibili in tutto il mondo.

Spero che finiremo per dover a voi, ai nostri membri, miliardi di dollari in azioni. Per me, questa è una grande vittoria per tutti. Significa che tanti di voi credono che avremo successo e vogliono condividere il nostro successo.

Stiamo costruendo un'azienda che sostiene il veganismo, la sostenibilità e l'impatto sociale. E mentre la maggior parte dei contenuti di abillion si concentra sul benessere degli animali, sui cambiamenti climatici e sulla sicurezza alimentare, la sostenibilità non riguarda solo l’ambiente. Si tratta anche di sostenibilità finanziaria. Per essere un'azienda sostenibile, dobbiamo coltivare la nostra comunità. Quindi stiamo diventando la prima e unica piattaforma di social media al mondo in cui alla nostra comunità viene assegnato un interesse per il futuro per il quale stiamo tutti lavorando così duramente.

Spero che negli anni a venire mostreremo al mondo che è possibile costruire un'azienda tecnologica di successo che sia guidata da valori condivisi e una missione che diffonde la compassione in tutto il mondo.

Innanzitutto, ovviamente, dobbiamo convincere altri milioni di persone a unirsi a noi nel nostro sforzo per vivere in modo più sostenibile. Abbiamo già una comunità meravigliosa, solidale e compassionevole. Siamo un milione di persone, che ancora mi sorprende.

Ma dato il gran numero di persone che ci sono nel mondo, dato il numero di persone che conosco desiderose di fare scelte di consumo responsabili ed etiche, siamo ancora lontani da ciò che so che la comunità possa essere. Quindi, se qualcosa che ho scritto qui risuona con te, condividilo con i tuoi amici. Sei e possiedi una parte di quella che spero davvero sia un'azienda completamente diversa da quella che hai mai incontrato.

Vogliamo stare con te e speriamo che tu stia con noi.

Per partecipare al programma, ora vedrai un’icona di abillion Community Equity sulla nostra pagina dell'impatto. Basta devolvere i soldi che abbiamo messo nel tuo portafoglio per il programma. Quando diventeremo pubblici, ti ricompenseremo con quote di abillion di dollari pari alla somma di denaro che hai investito in questo programma. È così semplice. Ogni recensione può farti guadagnare US$ 1 di azioni. E ovviamente puoi ancora donare quanto vorresti a qualsiasi delle cause che sosteniamo!

Grazie per essere qui, per credere che un'app possa cambiare il mondo in meglio. E per continuare a fare scelte che fanno bene a te stesso, agli altri, agli animali e al pianeta. Noi di abillion ti ringraziamo.

Vikas

. . .




Suggested Articles

See all

Responses

Post
@robertanatoli profile image
robertanatoli9 MONTHS AGO
Lo trovo un Progetto Meraviglioso e stimolante, ringrazio @abillion e @vikas x l'opportunità e aderiro' senz'altro con grande entusiasmo😍🙏💪🍀
REPLY
@marapahara profile image
marapahara9 MONTHS AGO
I primi a realizzare un social media che non solo prende responsabilità ma anche che condivide il successo con i membri! Grandi!!
REPLY
@metalcricia profile image
metalcricia9 MONTHS AGO
È bello sapere di poter fare davvero la differenza, facendo una cosa tanto semplice.
REPLY
@olli71 profile image
olli718 MONTHS AGO
L'unione fa la forza, sempre
REPLY
@giuliacocoesp profile image
giuliacocoesp8 MONTHS AGO
Un modo per donare semplicemente magnifico . È un progetto alla portata di tutti e lo si può fare veramente ovunque . È anche bello poter condividere con tutti i prodotti
REPLY
@adele91m profile image
adele91m8 MONTHS AGO
Con poco si può fare tanto tutti insieme! È davvero una cosa meravigliosa 😍
REPLY
@fernandoveganboccia profile image
Ci credo dal primo giorno che vi ho incontrato ed ecco perché già qualche anno fa appena siete partiti feci una recensione su https://www.radioveg.it/persone/abillionveg-secondo-fernando/ quasi due anni fa !!! E sono interessatissimo a fare la differenza....
REPLY
@rita61 profile image
rita618 MONTHS AGO
Wow sono dei vostri!!!
REPLY
@samarra profile image
samarra8 MONTHS AGO
Idea fantastica! Non si può che aderire!🙂🙂👏👏
REPLY
@elenina profile image
elenina8 MONTHS AGO
Ciao Vikas! Secondo me è una bella iniziativa, basta non finisca che tutti prendono solo azioni e non donano più (penso su perderebbe un poco il senso di abillion così). Ma la maggior parte di persone con cui ho parlato mi sembrano carinissime quindi ho piena fiducia nel programma! Probabilmente d’ora in poi alternerà un poco entrambe le cose ☺️
REPLY
@knulpa profile image
knulpa1 MONTH AGO
Ciao Elenina, io ho il problema contrario, per ogni recensione mi sta versando 1 dollaro in azioni e 0,5 dollari da destinare ai santuari; non so come è perché fa così.
REPLY
@mariafrancesca profile image
mariafrancesca8 MONTHS AGO
Bravi! Probabile che lo faro!
REPLY
@jinny profile image
jinny8 MONTHS AGO
Beh, non mi sembra una cattiva idea... Grazie
REPLY
@marialuisalupini1966 profile image
Grazie per l 'iniziativa, mi sembra una buona offerta, purché vengano sempre aiutate le associazioni che si occupano di salvare gli animali.
REPLY
@knulpa profile image
knulpa1 MONTH AGO
Scusate, non capisco perché da oggi per ogni recensione, 1 dollaro lo assegna ad abillion equality e solo 0,5 dollari da destinare in maniera volontaria? Prima era un dollaro e interamente a scelta a chi donarlo, ora non più, non capisco 😐
REPLY
@stefaniacb profile image
stefaniacb1 WEEK AGO
Io non capisco come si fa a donare adesso, mi aiutate? Mi dice che ho 1$ x abillion equity e 0,60$ per le varie cause, quando però vado su "dona" mi dà 0$ di credito...🙄🤔
REPLY
@vanillac profile image
vanillac1 WEEK AGO
Splendida iniziativa @abillion, ma da quando è stata avviata ci sono continui problemi con l’accredito dei $… Nel mio portafogli appaiono solo 0,50$ o 0,80$ per ogni recensione che faccio, quindi non si guadagna più 1,00$ a recensione.. 😢 Tutto questo nonostante la notifica di accredito Impact mi scriva invece che dovrei aver ricevuto 1,50$ e 1,80$ e così via..
REPLY